Politica

Lega: anche a Trani la raccolta firma per lo stop al Mes

La Redazione
Salvini col Rosario
"Non bisogna arrendersi – ha dichiarato il Commissario Cittadino della Lega Nicola Giorgino - allo strapotere dei burocrati europei"
scrivi un commento 9

La Lega anche in Puglia si mobilita contro il Mes, il Meccanismo europeo di stabilità la cui riforma potrebbe mettere a rischio i risparmi degli italiani. “Stop Mes! Fermiamo l’ammazza-Stati” è il titolo della raccolta firme che si terrà sabato 7 e domenica 8 dicembre in mille piazze italiane dove sarà possibile firmare ai gazebo “per chiedere lo stop del Mes”.

A Trani sarà possibile firmare sabato e domenica mattina in Via San Giorgio, angolo Via Mario Pagano, presso il gazebo organizzato dalla sezione tranese della Lega. “Non bisogna arrendersi – ha dichiarato il Commissario Cittadino della Lega Nicola Giorgino – allo strapotere dei burocrati europei, ma dobbiamo sempre difendere gli interessi nazionali come sta facendo la Lega di Salvini. Per questo è importante che i cittadini siano informati correttamente di ciò che sta accadendo, dando forza per la difesa e la salvaguardia del nostro Paese”.

sabato 7 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti