Politica

Trani, Forza Italia torna a pensare in grande: “Avremo posizione di rilievo nella Bat e in città”

La Redazione
Forza Italia
"Diamo sostegno e fiducia - come ha sempre sostenuto il nostro Presidente Berlusconi - a chi crea occupazione e benessere"
scrivi un commento 6

“All’ultima assemblea di Forza Italia, sezione di Trani, si sono gettate basi importanti per l’immediato futuro del partito e della Città sia in un’ottica di politica locale, visto l’avvicinarsi dell’imminente appuntamento elettorale per le prossime amministrative, sia in un’ottica regionale, alla luce delle prossime elezioni anche in quella sede. Sono intervenuti il Sen. Dario Damiani, Vice Coordinatore Regionale del partito, il consigliere Regionale Nino Marmo, il coordinatore provinciale Luigi De Mucci e il capogruppo al Consiglio Comunale, nonché Presidente della Provincia, facente funzione, Pasquale De Toma. È emersa l’intenzione di riportare Forza Italia nella posizione di rilievo che ha sempre avuto nel territorio della Bat e a Trani in particolare. A tal fine, l’incontro è stato un ulteriore e fondamentale passo avanti nel percorso, intrapreso già da qualche tempo, di creazione di una lista elettorale che, si è sicuri, darà un contributo fondamentale al prossimo candidato Sindaco del centro destra, sia in termini di proficue proposte politiche che in termini di qualità umane dei relativi candidati”.

La nota inviata a mezzo stampa è firmata da Alfonso Mangione, commissario cittadino. “Anche in quest’ottica Forza Italia Trani, nei prossimi giorni formalizzerà una nuova struttura dirigenziale che accoglierà le diverse sensibilità che, da sempre, gravitano intorno al partito stesso e che, negli anni, hanno fatto sì che Forza Italia divenisse il più grande partito della provincia Barletta Andria Trani. Sarà, per volontà di tutti, una segretaria che promuoverà le qualità di tutti per metterle al servizio del partito e della comunità per il raggiungimento delle importanti finalità di cui sopra”.

Il Commissario cittadino Mangione ha, poi, rimarcato l’importanza della spinta propulsiva delle donne e degli uomini di Forza Italia Trani che dovrà diventare “un punto di riferimento e dovrà sostenere e incentivare chi lavora, chi rischia, chi intraprende, chi, lavoratore autonomo, professionista, agricoltore, artigiano, commerciante piccolo o piccolissimo imprenditore, investendo e rischiando in proprio, assume su di sé la responsabilità dei propri collaboratori e delle loro famiglie. In questo modo il Commissario cittadino ha indicato chiaramente quali saranno le linee programmatiche del partito anche alle imminenti elezioni amministrative. È stato, altresì, ribadito come Forza Italia creda nell’individuo, nella famiglia, nell’impresa, nella competizione, nello sviluppo, nell’efficienza, nel mercato libero e nella solidarietà, figlia della giustizia e della libertà, capisaldi che dovranno trovare concreta realizzazione a Trani, tornando presto al governo di questa meravigliosa città”.

“La storia di Trani e della Puglia necessita di una svolta. Noi vogliamo dare sostegno e fiducia, come ha sempre asserito il nostro presidente Berlusconi, a chi crea occupazione e benessere; noi vogliamo accettare e vincere le grandi sfide produttive e tecnologiche per la nostra Trani”.

domenica 4 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti