Sviluppi pulitica

Fusione tra Fratelli d'Italia e Direzione Italia, ieri fissati i primi obiettivi

Giovedì 25 luglio il gruppo pugliese sarà a Roma insieme per riunire i dirigenti del Mezzogiorno e discutere i temi del Sud.

Politica
Trani venerdì 12 luglio 2019
di La Redazione
Direzione Italia in regione
Direzione Italia in regione © n.c.

Fratelli d'Italia e Direzione Italia hanno messo in moto la macchina organizzativa per la fusione dei due partiti sui territori. Ieri pomeriggio i coordinatori regionali, una delegazione di dirigenti e i parlamentari, si sono incontrati a Bari per definire i prossimi obiettivi di carattere programmatico ed organizzativo.

Si tratterà di contestualizzare e tradurre sul territorio il messaggio politico nazionale di Fratelli d'Italia e di Giorgia Meloni partendo dai temi caldi regionali, a cominciare da sanità, agricoltura e ambiente, mai abbastanza sensibili per il governatore Michele Emiliano; e di organizzare -incrociando i punti di forza e facendo una ricognizione delle classi dirigenti ed amministrative del territorio al fine di valorizzare al meglio quelle già esistenti- il percorso comune. Per sostanziare questi obiettivi seguirà poi una serie di eventi politico-culturali itineranti in ogni provincia immediatamente dopo l'estate.


Lascia il tuo commento
commenti