Politica

Bottaro post Consiglio: “Ha vinto la città. Maggioranza compatta”

La Redazione
Amedeo Bottaro
"A breve andremo anche ad abbassare le imposte Tari ma oggi è sicuramente una giornata da ricordare per la mia amministrazione"
scrivi un commento 21

“Ha vinto la città, un bel provvedimento approvato da una maggioranza compatta, ho visto anche nella minoranza – non fatemela chiamare opposizione – persone responsabili nei confronti dei cittadini. C’è massima soddisfazione per questo provvedimento forte approvato oggi. A breve andremo anche ad abbassare le imposte Tari ma oggi è sicuramente una giornata da ricordare per la mia amministrazione”.

Così il sindaco Bottaro a fine Consiglio comunale dopo l’approvazione della modifica regolamentare sull’addizionale Irpef che prevede una riduzione della stessa per ciò che riguarda gli scaglioni di reddito, che vanno da 0 a 15.000 euro e da 15.001 a 28.000 euro, ed un incremento della fascia di esenzione da 7.000 a 8.000 euro.

Attorniato dai soli dirigenti, con i posti vacanti tra gli scranni dedicati agli assessori, il sindaco ha incassato l’applauso della maggioranza a fine votazione.

sabato 30 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti