Politica

Alle Provinciali 4 consiglieri PD, Di Fazio: «Segnale di rinascita nella BAT»

La Redazione
Logo Pd BAT
"Il Pd della Bat è riuscito a conservare la propria identità proponendo una lista fatta di donne e uomini di significativa esperienza amministrativa"
scrivi un commento 8

I risultati elettorali della elezione del consiglio nprovinciale Bat vedono eletti alla carica di consigliere provinciale 4 ncandidati del Pd a fronte dei 2 consiglieri che i numeri di nrappresentanza nei consigli comunali del territorio consentivano nnelle previsioni .

“Pur essendo elezioni di nsecondo livello che non vedono la partecipazione diretta dei cittadini ncogliamo il segnale di un inizio di rinascita del Partito Democratico inn questo territorio – ha dichiarato il segretario Pd BAT Pasquale Di nFazio -. Il Pd della Bat è riuscito a conservare la propria identità nproponendo una lista fatta di donne e uomini di significativa nesperienza amministrativa.

Il mio grazie va a ntutto il partito del territorio della Bat – ha continuato – in nparticolare a coloro che hanno deciso di candidarsi con una particolare nriconoscenza verso chi ha offerto la propria candidatura con spirito di nservizio per rendere possibile il risultato ottenuto, coniugando la nnostra identità con l’unità del partito. Ora c’è da lavorare con i nnostri rappresentanti in consiglio provinciale per il governo del nterritorio ove non dubito che sarà possibile trovare alleanza con Fronten Democratico per impostare azioni concrete di oculata amministrazione.

Infinen un semplice grazie alla senatrice Assuntela Messina e al consigliere nregionale Filippo Caracciolo per l’aiuto offerto in termini di sostegno nalle iniziative della segreteria provinciale Pd Bat in questa fase nelettiva provinciale.”

lunedì 5 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti