Politica

Chiusura della sede Inps? Il centrodestra unito: “Speriamo in scherzo di qualche buontempone”

La Redazione
Inaugurazione della nuova sede Inps di Trani
"Una tale decisione, inoltre, mal si concilierebbe con la spesa affrontata dall'Inps e quindi dai contribuenti"
scrivi un commento 25

“Corre voce che la Direzione Centrale Inps, nell’ambito del nuovo Piano di decentramento dell’Istituto, voglia chiudere l’Agenzia territoriale di Trani in quanto non rispecchierebbe determinati parametri che non stiamo qui a contestare. Le sottoscritte forze politiche esprimono la massima contrarietà a un atto del genere, considerato l’importante servizio che la struttura espleta per il territorio di Trani e Bisceglie, un bacino di circa 120.000 utenti”. Ad intervenire sul caso sono le segreterie politiche del centrodestra cittadino.

“Non possiamo non considerare l’importanza, anche di tipo sociale, che uno sportello Inps ha sul territorio. Una tale decisione, inoltre, mal si concilierebbe con la spesa affrontata dall’Inps, e quindi dai contribuenti, per i recenti lavori di sistemazione della struttura nei locali del Palazzo di Città. Nell’augurarci che siano voci infondate (uno scherzo di cattivo gusto di un buontempone) restiamo in attesa di una celere smentita a quanto sopra detto”.

“Auspicando un passo indietro da parte dei vertici dell’Istituto, affinchè non venga privato un Capoluogo di Provincia di una Sede così strategica per i servizi locali, invitiamo il Sindaco della città di Trani Avv. Amedeo Bottaro ad avere un atteggiamento di autorevole fermezza nei confronti dell’ente per evitare ennesimo scippo alla città”.

lunedì 15 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti