Politica

Il sindaco sulla questione sottopasso:”Il rinvio dell’incontro ha scatenato alcuni miei detrattori”

La Redazione
Amedeo Bottaro
Il rinvio di qualche giorno di un incontro pubblico sul progetto di viabilità collegato alla soppressione del passaggio a livello di via Corato ha scatenato alcuni dei miei detrattori e personaggi in cerca di rinnovata visibilità
scrivi un commento 6

Il sindaco della città di Trani Amedeo Bottaro affida alla sua pagina Facebook alcune risposte e riflessioni circa la questione del Sottopasso di Via De Robertis

“Il rinvio di qualche giorno di un incontro pubblico sul progetto di viabilità collegato alla soppressione del passaggio a livello di via Corato (che ricalcherà, nei contenuti, analogo incontro tenuto non più tardi di qualche mese fa nel quartiere) ha scatenato alcuni dei miei detrattori e personaggi in cerca di rinnovata visibilità, tutti evidentemente a corto di argomenti.

Fra le altre cose, – continua il primo cittadino – ancora una volta mi tocca subire un attacco pretestuoso e fuori luogo della consigliera Anna Barresi. Ho sempre evitato di risponderle a tono perché la mia formazione personale mi impedisce di infierire su chi perora istanze che, in fondo, non hanno nulla a che fare con la politica e con l’amministrazione della città.

È noto a tutti chi sia il dominus della consigliera Barresi e da dove provenga l’animosità che la contraddistingue. Ebbene, senza rinunciare a quel mio stile che mi impedisce di trascendere (per dire, poi, cose che sanno tutti, anche se fingono di non saperle, forse per non infierire su di lei) ribadisco pubblicamente alla consigliera Barresi ciò che le ho già detto più volte: può continuare ad attaccarmi quanto vuole ma non otterrà mai ciò che mi sta chiedendo da tempo in privato.

Purtroppo per lei e contrariamente a lei, – conclude il sindaco – sono un uomo libero. Se ne faccia una ragione e cerchi, per i suoi problemi, altre soluzioni.”

giovedì 14 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti