Politica

Presentato il dipartimento seniores di Forza Italia Bat

La Redazione
Presentato il dipartimento seniores di Forza Italia Bat
De Mucci: «Persone impegnate in vari ambiti della società e attraverso quella esperienze maturate nel corso degli anni hanno deciso di scendere in campo con Forza Italia»
scrivi un commento 7

«Ho partecipato, ad Andria, in qualità di commissario provinciale di FI Bat alla presentazione del dipartimento seniores della sesta provincia pugliese». Lo dichiara il commissario provinciale Bat di Forza Italia, Luigi De Mucci.

«Giuseppe D’Amore responsabile provinciale del dipartimento seniores ha nominato: Giacomo Triglione di Trinitapoli, Giuseppe Compierchio di Canosa di Puglia, Matteo Maria Rizzi di Barletta, Gianfranco Musaico di Trani, Francesco Losito di Bisceglie e Nicola Nicolamarino di Andria.

Persone impegnate in vari ambiti della società e attraverso quella esperienze maturate nel corso degli anni hanno deciso di scendere in campo con Forza Italia.

Un dipartimento nevralgico e fortemente voluto dal presidente Silvio Berlusconi, perchè rappresenta un forte riferimento per la società civile e costituisce quella riserva di esperienza da mettere a disposizione per il futuro del nostro paese e delle future generazioni.

Per l’occasione presente anche il Sindaco di Andria Nicola Giorgino».

venerdì 22 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti