Politica

Denunce sui social, rimpasti e continuo fermento in maggioranza. Il centrodestra chiede chiarezza

La Redazione
Consiglio comunale Trani
"Bisogna fare chiarezza, perché Trani non merita il degrado che emerge in ogni settore della vita pubblica. Parliamone e anche pubblicamente!"
scrivi un commento 98

“Sindaco Bottaro, molte delle Sue promesse elettorali non sono state sinora mantenute. La invitiamo ad esporne le ragioni”. Così il centrodestra tranese invita pubblicamente il sindaco Bottaro a fare chiarezza. I disservizi più volte denunziati turbano profondamente la sensibilità dei tranesi. "Da giorni, infatti, si susseguono notizie preoccupanti, riferite ad aggressioni a cittadini e anche a rappresentanti istituzionali, mentre la situazione ambientale e la complessiva vivibilità all’interno della nostra Città sembrano notevolmente deteriorate”.

I partiti del centrodestra tranese,in Consiglio Comunale rappresentato da Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega e Lista Filiberto Palumbo Sindaco, hanno chiesto al primo cittadino di chiarire la situazione e di far luce su tutte le situazioni che, ormai da tempo, vengono segnalate dai cittadini di Trani. “Data la gravità della situazione e la mancanza di rassicuranti risposte da parte del Sindaco, abbiamo deciso di manifestare il nostro dissenso verso l’operato dell’Amministrazione di Sinistra; tanto abbiamo fatto anche con un pubblico manifesto, ove elenchiamo alcuni punti sensibili, che meritano chiarezza”.

Il centrodestra chiede al sindaco di intervenire sulle denunce continue che arrivano sui social da ex assessori e che tirano in ballo componenti della stessa amministrazione, sulla proroga degli appalti, sulla gestione del patrimonio comunale e del verde pubblico e ancora sulla tutela dell'ambiente e sulla questione sicurezza."Bisogna fare chiarezza, perché Trani non merita il degrado che emerge in ogni settore della vita pubblica. Parliamone e anche pubblicamente!”

giovedì 30 Giugno 2022

(modifica il 6 Luglio 2022, 18:17)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti