Da Palazzo

Trani, il sindaco ultima i colloqui e la maggioranza studia in Commissione

Tra gli altri nomi caldi in pista per entrare in giunta: Leo Amoruso e due nomi di ex assessori con esperienze all'attivo con l'amministrazione Bottaro

Politica
Trani martedì 18 gennaio 2022
di La Redazione
Cartoni appesi all'ingresso del comune
Cartoni appesi all'ingresso del comune © Tranilive

Giornate calde a Palazzo: oggi pomeriggio il sindaco ultimerà i colloqui con i gruppi di maggioranza per sciogliere le riserve sulle ultime richieste e procedere con la definizione della nuova squadra dell'esecutivo. C'è attesa per i nomi che andranno a sostituire gli assessori Martello e Cervino, uno dei due posti dovrebbe essere coperto da un tecnico per l'Ambiente ma sarebbero emersi dei "veti" sulla figura di Pierluigi Colangelo. Tra gli altri nomi caldi in pista per entrare in giunta: Leo Amoruso e due nomi di ex assessori con esperienze all'attivo con l'amministrazione Bottaro.

Intanto la terza commissione ha preso in esame il Regolamento Comunale per la gestione del Patrimonio Immobiliare, uno dei punti ritirato nell'ultimo consiglio comunale che ha ufficializzato la spaccatura della maggioranza con l'operato amministrativo. Tre dei consiglieri componenti (Avantario, Corraro, Di Gregorio) hanno preso atto della composizione del Regolamento e domani in nuova convocazione lo approfondiranno.

Lascia il tuo commento
commenti