Politica

Proposta di legge antifascista sindaco di Stazzema. Morollo invita la maggioranza a sottoscriverla

La Redazione
Consiglio comunale del 23 marzo 2021
"Ad oggi molti consiglieri non hanno ancora firmato la proposta ed ho anche saputo di consiglieri di maggioranza che avrebbero manifestato l'intenzione di non volerla sottoscrivere"
scrivi un commento 13

Durante gli interventi preliminari del consiglio comunale del 23 marzo 2021 il consigliere di maggioranza di Puglia Solidale e Verde, Luca Morollo, ricorda la possibilità di firmare in Comune la proposta di legge di iniziativa popolare che introduce norme specifiche “contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti” partita dal Comune di Sant’Anna di Stazzema.

nn

"Ad oggi molti consiglieri non hanno ancora firmato la proposta ed ho anche saputo di consiglieri di maggioranza che avrebbero manifestato l'intenzione di non volerla sottoscrivere. Ricordo a tutti che un anno fa questa assise ha conferito la cittadinanza onoraria alla Senatrice della Repubblica Italiana, Liliana Segre. E ricordo anche che la nostra è un'amministrazione di centrosinistra" dichiara Morollo.

nn

 

n

martedì 23 Marzo 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti