Personaggi

Trani e la sua settimana "vip": Clio Make-Up, Jo Squillo, Gigi D'Alessio e Nek

Un passaggio testimoniato dalle sue stories Instagram e dalla foto con "BabyGrace" (sua figlia, idolo assoluto dei follower del profilo di Clio) pubblicata dalla Villa Comunale di Trani

Da Instagram
Trani domenica 16 settembre 2018
di La Redazione
Clio Makeup
Clio Makeup © Instagram

La comparsata che ha fatto più rumore è stata quella di Clio Zammatteo, più nota come Clio Make-Up, passata in settimana da Trani insieme alla sua famiglia. Un passaggio testimoniato dalle sue stories Instagram e dalla foto con "BabyGrace" (sua figlia, idolo assoluto dei follower del profilo di Clio) pubblicata dalla Villa Comunale di Trani. La famosissima beauty blogger, influecer nonché esperta di make-up, originaria di Belluno, seguita da oltre due milioni di follower, ha vissuto un tour su tutta la costa da Giovinazzo a Trani passando per Molfetta, una visita lampo nella quale ha potuto ammirare dal fortino la bellezza del nostro porto.

Ma Clio non è stata l'unica a passeggiare per le strade della nostra città negli ultimi giorni. Beccati infatti anche Gigi D'Alessio a cena in un ristorante sul porto (era ospite di un incontro presso la Fiera del Levante), Jo Squillo (impegnata nell'evento di Miss e Mister Italia) e Nek tra un cocktail ed una canzone in un noto locale notturno con amici.

Lascia il tuo commento
commenti