Cultura

“La biblioteca sconfinata”: letture all’aperto in programma da lunedì 29

La Redazione
Biblioteca Comunale "G. Bovio"
L'iniziativa della biblioteca comunale G. Bovio per ritrovare il piacere della lettura all'aperto e riallacciare il legame con gli utenti interrotto improvvisamente.
scrivi un commento 5

I lavori di ristrutturazione all’interno della biblioteca comunale G. Bovio continuano spediti, impedendo però la sua fruizione da parte di tutti i lettori che sono soliti consultare, oltre alle opere presenti in biblioteca, anche dei libri propri.
Per far fronte all’impedimento, la biblioteca ha deciso di mettere in moto un progetto itinerante: sconfinando dagli spazi chiusi, a partire da lunedì 29 giugno sono in programma una serie di appuntamenti all’aperto per ogni fascia d’età.

Una stimolante iniziativa per ritrovare il piacere della lettura all’aperto e riallacciare il legame con gli utenti interrotto improvvisamente.

Gli interventi di ristrutturazione sono previsti dal finanziamento regionale di 1.130.000‎ euro ottenuto dal Comune di Trani nell’ambito del bando Community Library che prevede forniture, servizi e lavori accessori per il potenziamento dell’offerta alla comunità della Giovanni Bovio .

venerdì 26 Giugno 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti