Cultura

“Noi siamo l’Italia”, il video del tranese Luca Volpe che sta commuovendo l’Italia

La Redazione
Dal video di Luca Volpe
Il video Noi siamo l'Italia mostra i luoghi e i simboli del nostro Paese, le imprese sportive azzurre e incoraggia gli italiani a reagire all'emergenza Coronaviru​s
scrivi un commento 66

Sulle note di “We are the champions” dei Queen, il tranese Luca Volpe ha realizzato un messaggio di speranza che ha raggiunto oltre un milione di visualizzazione. Il video è stato ripreso da molti sia su Facebook che su Twitter da utenti comuni a personaggi del mondo dello spettacolo.

Il video Noi siamo l’Italia mostra i luoghi e i simboli del nostro Paese, le imprese sportive azzurre e incoraggia gli italiani a reagire all’emergenza Coronavirus perchè “Il momento è delicato ma noi siamo l’Italia, teniamo duro e tutto andrà bene”.

Che gioia – scrive stamattina Luca Volpe sulla sua pagina Facebook – essere arrivati a toccare il cuore di oltre un milione e duecentomila persone, che felicità ricevere parole di gratitudine sincera, di commozione, qualcuno mi ha addirittura telefonato in lacrime dal nord Italia, e poi mi hanno scritto in tanti, tantissimi, da tutta Italia, dalla Germania, dal Belgio, dal Canada, dal Brasile, da tutte le parti del mondo. Sapeste che gioia essere riusciti in questo momento così difficile a regalare un’emozione, un sentimento positivo, un po’ di bellezza e sapeste che bello averlo fatto con le immagini del nostro meraviglioso Paese e, spero perdonerete un po’ di campanilismo della mia amatissima Trani”.

lunedì 16 Marzo 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti