Cultura

Miseria e Nobilità: rimandato a data da destinarsi l’appuntamento all’Impero

La Redazione
La Compagnia dei Teatranti
"A breve comunicheremo una o due date alternative nelle quali recuperare tale spettacolo, ivi comprese le modalità di rimborso del biglietto stesso per chi ne farà richiesta".
scrivi un commento 36

“Nel rispetto di quanto previsto dall’ultimo DPCM del 04/04/2020 che, anche se necessario, riteniamo penalizzante nei confronti di chi, come noi, opera nell’ambito dello spettacolo dal vivo nonché discriminante in quanto non valido in egual misura e periodicità per tutti quei luoghi al chiuso dove si registrano assembramenti di persone, siamo costretti a rinviare a date da destinarsi la messa in scena dello spettacolo “Miseria e Nobiltà” prevista in data 12 e 13 marzo p.v. al Teatro Impero di Trani a chiusura della rassegna nazionale di teatro amatoriale “Venerdì a Teatro”, co-organizzata con l’Assessorato alle Culture della Città di Trani e con patrocinio della Unione Italiana Libero Teatro”.

Con questa nota viene annunciato lo stop anche delle attività culturali della Compagnia dei teatranti previste nel cinema Teatro Impero di Trani i prossimi 12 e 13 marzo. Chi però dovesse aver già acquistato il biglietto o fosse in possesso dell’abbonamento per la rassegna può star tranquillo: “A breve comunicheremo una o due date alternative nelle quali recuperare tale spettacolo, ivi comprese le modalità di rimborso del biglietto stesso per chi ne farà richiesta”.

venerdì 6 Marzo 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti