Cultura

Società Dante Alighieri: Grazia Distaso nuovo Presidente del Comitato di Trani

La Redazione
Grazia Distaso
Il direttivo invita la cittadinanza ad avvicinarsi all'associazione, per contribuire attivamente alla diffusione dei valori storici e culturali della lingua e della cultura italiana
scrivi un commento 126

Iln comitato di Trani della Società Dante Alighieri inaugura il nuovo anno nsociale con la nomina del direttivo per il biennio 2020/2022.

nIln nuovo direttivo è composto da Grazia Distaso (Presidente), Isabella nScarpelli, Giacomo Vania, Diletta Francesca Volpe, Paolo Carmone, Savinan di Lernia, Maria Grazia Filisio, Giuseppe Germinario,n Domenico Parente, Rossella Piccarreta, Vito Santoro.

nNumerosen le iniziative in programma: conferenze, mostre e concerti, tra cui nspicca l’organizzazione di una serie di eventi dedicati a Dante il 25 nmarzo per il primo Dantedì, la giornata nazionalen dedicata al sommo poeta, istituita dal Consiglio dei ministri in vista ndei 700 anni dalla sua scomparsa che cadranno nel 2021.

nIl direttivo invita la cittadinanza ad avvicinarsi all’associazione, pern contribuire attivamente alla diffusione dei valori storicin e culturali della lingua e della cultura italiana e studiarne le nevoluzioni legate al mondo del digitale.

sabato 15 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti