Cultura

Rassegna teatrale, si parte il 15 novembre: cinque spettacoli in programma

La Redazione
La presentazione della rassegna teatrale in un video sulla pagina Facebook del sindaco
Si comincia venerdì 15 con la Compagnia Artemanus di Manocalzati (Avellino) con la commedia "Separati ma non troppo" di Paolo Caiazzo e Francesco Procopio
scrivi un commento 9

Sono in vendita da ieri presso il Cinema Teatro Impero di Trani gli abbonamenti ed i biglietti per assistere alla seconda edizione della rassegna nazionale di teatro amatoriale “Venerdì a Teatro”, organizzata dalla Città di Trani in collaborazione con la Compagnia Dei Teatranti e l’Unione Italiana Libero Teatro.

La rassegna avrà inizio venerdì 15 novembre. Cinque gli spettacoli in programma fra cui la novità di due musical. Abbonamenti e biglietti manterranno gli stessi costi dello scorso anno ma con la particolarità che i posti saranno assegnati. Sul palco del teatro tranese tre compagnie pugliesi (fra cui la Compagnia dei Teatranti) e due compagnie del Sud Italia (Avellino e Caltanissetta).

Si comincia venerdì 15 con la Compagnia Artemanus di Manocalzati (Avellino) con la commedia “Separati ma non troppo” di Paolo Caiazzo e Francesco Procopio; secondo appuntamento venerdì 6 dicembre con la Compagnia Grocà di Castellana Grotte ed il musical “Aladin” di Stefano D’Orazio; terzo appuntamento venerdì 17 gennaio con il Teatro Stabile Nisseno di Caltanissetta con “La giara” di Luigi Pirandello in versione musical; quarto appuntamento venerdì 14 febbraio con la compagnia Artemisia Teatro di Bari con la commedia “Il malato immaginario” di Molière; chiusura della rassegna venerdì 13 marzo affidata alla Compagnia dei Teatranti con la commedia “Miseria e nobiltà” di Eduardo Scarpetta.

Questi costi per assistere alla rassegna: abbonamento intero 35 euro; abbonamento ridotto 25 euro; biglietto intero 10 euro; biglietto ridotto 8 euro.

mercoledì 30 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti