Cultura

Logos festival. Parola al Teatro, primo appuntamento a Santa Geffa con I gemelli Krimisa

La Redazione
Serata di teatro a Santa Geffa
I prossimi appuntamenti sono previsti per Giovedì 25 Luglio con Tre Preti ed una besciamella della Compagnia dei Teatranti; Venerdì 2 Agosto con Francesca da RiminieVenerdì 9 Agosto con Sogno di una notte di mezza Sbornia
scrivi un commento 8

E dopo la musica del Cavo Fest e le stelle di Sidera, il Logos Festival ci presenta il primo appuntamento con il Teatro.

Nato dalla collaborazione tra Comune di Trani Assessorato alle Culture e Coop. Xiao Yan il Logos Festival ci conduce nella sua sezione di teatro. Quattro appuntamenti con l’ironia, il sorriso, la riflessione che ci faranno compagnia nelle prossime settimane a cominciare da domani 19 Luglio 2019 ore 21.15.

Il primo appuntamento ospita la commedia greca: I Gemelli Krimisa della compagnia Associazione Teatrale i Gemelli Krimisa di Cirò Marina.

I prossimi appuntamenti sono previsti per Giovedì 25 Luglio con Tre Preti ed una besciamella della Compagnia dei Teatranti; Venerdì 2 Agosto con Francesca da RiminieVenerdì 9 Agosto con Sogno di una notte di mezza Sbornia.

Per informazioni e contatti chiamare: 392/8840561; 0883/506807; pagina facebook S.Geffa; Logos festival.

venerdì 19 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti