Cultura

Libera con I Dialoghi di Trani per la legalità: appuntamento con “Alle mafie diciamo noi”

Ottavia Digiaro
Libera
Giovedì 13 giugno alle ore 19:30 presso la libreria La Biblioteca di Babele la presentazione del libro Alle mafie diciamo noi di Giuseppe Gatti e Gianni Bianco
scrivi un commento 8

Continua la rassegna di libri e autori organizzata dal Presidio di nLibera di Trani in collaborazione con l’Associazione culturale La Maria del nporto.

Domani, giovedì 13 giugno alle ore n19:30 presso la libreria La biblioteca di Babele, Giuseppe Gatti, nmagistrato della Direzione Distrettuale antimafia di Bari, e Gianni Bianco, ngiornalista RAI, presenteranno il libro Alle nmafie diciamo noi (Città nuova, 2018). Dialogherà con gli autori il ngiornalista Antonio Quinto.

Bianco e Gatti, quattro anni fa nel libro La legalità del noi, nraccontavano quanto di buono l’Italia può fare contro le mafie quando si affida nal gioco di squadra. Ora dopo quattro anni, sottolineano i passi in avanti fatti ngrazie a tanti cittadini incontrati da Nord a Sud e che nella condivisione hanno ntrovato il coraggio e la forza per dare nuove risposte all’arroganza dei clan. nUn libro rivolto a ragazze e ragazzi che sono la prima linea di un’antimafia che nnon delega, ma si impegna in prima persona. Sono l’avamposto del nnoi.

mercoledì 12 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti