Cultura

I Dialoghi di Trani tornano con la tavola rotonda “Siamo responsabili del nostro territorio”

La Redazione
Dialoghi di Trani 2017 - Immagini di repertorio
L'impresa ha un ruolo importante nella società e si sviluppa grazie a un capitale relazionale che costruisce innanzitutto nel proprio territorio
scrivi un commento 5

Questa sera alle ore 19 presso Palazzo San Giorgio, l’Associazione culturale La Maria del porto in Ats con il Comune di Trani ha organizzato la tavola rotonda dal titolo “Siamo responsabili del nostro territorio”.

L’impresa ha un ruolo importante nella società e si sviluppa ngrazie a un capitale relazionale che costruisce innanzitutto nel proprio nterritorio. Competitività dell’impresa e qualità del territorio sono nstrettamente connesse e richiedono una riflessione etica sul principio di nresponsabilità.

Protagonisti della tavola rotonda Domenico Favuzzi, presidente di Exprivia e Italtel, Marina Lalli, AD nTerme di Margherita di Savoia, Marina Mastromauro, AD Pastificio A. Mastromauro nGranoro, Giovanni Pomarico, Presidente Gruppo Megamark, Domenico Santorsola, consigliere regionale. Modera Domenico Castellaneta, Caporedattore de La nRepubblica Bari.

martedì 16 Aprile 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti