Cultura

Ismi, Arte Contemporanea: in esposizione fino al 26 maggio le opere di Mimmo Rotella

La Redazione
Mimmo Rotella
Un SeriDécollage è realizzato partendo da un poster usato come base di supporto. Su questo poster viene sovrapposto un altro poster che l'Artista strappa a mano
scrivi un commento 62

Anche quest’ anno Ismi Arte Contemporanea di Trani conferma la collaborazionencon la galleria Deodato Arte di Milano celebrando Mimmo Rotella.nLa collezione Mimmo Rotella SeriDécollages consiste in una raccolta di 50ndécollages multipli basati sulle locandine dei film classici e sulla figura di MarilynnMonroe.

Un SeriDécollage è realizzato partendo da un poster usato come base di supporto.nSu questo poster viene sovrapposto un altro poster che l’Artista strappa a mano.nAnche se i SeriDécollage sono multipli e di ogni soggetto esistono 125 esemplari,nsono trattati come opere uniche grazie all’intervento manuale di Mimmo Rotella.nInfatti, gli strappi realizzati a mano, seppur simili tra loro, non potranno mai esserenperfettamente uguali.nCaratteristiche della Collezione:ntiratura di 125 esemplari numerati con numeri arabi, 50 esemplari numerati connnumeri romani e alcune prove d’autore.

Ogni esemplare è numerato in basso ansinistra.nOgni opera è firmata da Mimmo Rotella in basso a destra.nOgni opera presenta il timbro a secco della Fondazione Mimmo Rotella.

Caratteristiche della Collezione:ntiratura di 125 esemplari numerati con numeri arabi, 50 esemplari numerati connnumeri romani e alcune prove d’autore. Ogni esemplare è numerato in basso ansinistra.nOgni opera è firmata da Mimmo Rotella in basso a destra.nOgni opera presenta il timbro a secco della Fondazione Mimmo Rotella.

La galleria è aperta dal giovedì alla domenicandalle 17.30 alle 20.30nPer informazioni ed appuntamenti : cell: 3355883108 – 3385267112nemail: info@ismiartecontemporanea.comnsito web: www.ismiartecontemporanea.it

martedì 16 Aprile 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti