La mostra

Ismi, Arte Contemporanea: in esposizione fino al 26 maggio le opere di Mimmo Rotella

Un SeriDécollage è realizzato partendo da un poster usato come base di supporto. Su questo poster viene sovrapposto un altro poster che l'Artista strappa a mano

Cultura
Trani martedì 16 aprile 2019
di La Redazione
Mimmo Rotella
Mimmo Rotella © n. c.

Anche quest’ anno Ismi Arte Contemporanea di Trani conferma la collaborazione con la galleria Deodato Arte di Milano celebrando Mimmo Rotella. La collezione Mimmo Rotella SeriDécollages consiste in una raccolta di 50 décollages multipli basati sulle locandine dei film classici e sulla figura di Marilyn Monroe.

Un SeriDécollage è realizzato partendo da un poster usato come base di supporto. Su questo poster viene sovrapposto un altro poster che l'Artista strappa a mano. Anche se i SeriDécollage sono multipli e di ogni soggetto esistono 125 esemplari, sono trattati come opere uniche grazie all'intervento manuale di Mimmo Rotella. Infatti, gli strappi realizzati a mano, seppur simili tra loro, non potranno mai essere perfettamente uguali. Caratteristiche della Collezione: tiratura di 125 esemplari numerati con numeri arabi, 50 esemplari numerati con numeri romani e alcune prove d'autore.

Ogni esemplare è numerato in basso a sinistra. Ogni opera è firmata da Mimmo Rotella in basso a destra. Ogni opera presenta il timbro a secco della Fondazione Mimmo Rotella.

Caratteristiche della Collezione: tiratura di 125 esemplari numerati con numeri arabi, 50 esemplari numerati con numeri romani e alcune prove d'autore. Ogni esemplare è numerato in basso a sinistra. Ogni opera è firmata da Mimmo Rotella in basso a destra. Ogni opera presenta il timbro a secco della Fondazione Mimmo Rotella.

La galleria è aperta dal giovedì alla domenica dalle 17.30 alle 20.30 Per informazioni ed appuntamenti : cell: 3355883108 - 3385267112 email: info@ismiartecontemporanea.com sito web: www.ismiartecontemporanea.it

Lascia il tuo commento
commenti