Cultura

A Casa Sanremo ecco gli ‘Abc Positive’ del tranese Michele Balducci

Vincenzo Avveniente
Abc Positive +
Il pass per l'esibizione è stato ottenuto grazie al contest "Musica Contro le Mafie" vinto a Cosenza
scrivi un commento 32

Il chitarristantranese Michele Balducci con la sua band ‘Abc Positive +’ avrà occasione dinesibirsi sul palco di Casa Sanremo nel prossimo febbraio. La grandiosanpossibilità offerta al trio, composto inoltre da Gaia Antinelli e Vanessa Casu,npermetterà ai giovani musicisti di presentare al pubblico due brani intitolatin”Antropofobia” e “Superman”: è con il primo di questi chenla band ha sbaragliato la concorrenza nel contest “Musica Contro le Mafie” in programma a Cosenza dall’11 al 15 dicembre scorso.

La vittoria ottenutannel suddetto concorso e con il premio speciale “Illumina il tuo percorso -nUnder 35” ha garantito un pass per Michele e le sue compagne direttamentennella città dei fiori. Inoltre, ai giovani ragazzi sono stati conferiti direttamentendalla Siae ben 1000 euro di bonus spendibili a favore della propria attivitànmusicale: la decisione è stata quella di registrare tre singoli musicali innmodo professionale così da poter garantire la miglior circolazione dei suonintargati ‘Abc Positive +’.

“È stato un belntraguardo da raggiungere che ci motiva ad andare avanti” commentanentusiasta Michele. “Siamo tanto contenti perché stiamo crescendo moltoncome gruppo, facendo belle esperienze e raggiungendo grandi risultati qualinregistrare brani e partecipare a concorsi” aggiunge il resto della band,nin trepidazione per il magico esordio che avverrà esattamente tra un mese sulnTeatro Ivan Graziani, a pochi passi dall’ambito Ariston. Un piccolo, ma grandenpasso per un terzetto musicale di cui presto sentiremo, sicuramente, ancoranparlare.

sabato 5 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti