Cultura

Buy puglia tour fa tappa anche a Trani e ad Andria

La Redazione
Castel del Monte
L'educational tour organizzato da Turisti in Puglia Incoming, in co-marketing con Pugliapromozione, rientra nell'ambito della sesta edizione del Buy Puglia – Meeting & Travel Experience
scrivi un commento 3

L’educational tour organizzato da Turisti in Puglia Incoming, in co-marketing con Pugliapromozione, rientra nell’ambito della sesta edizione del Buy Puglia – Meeting & Travel Experience che si svolgerà il 26 ottobre a Bari.

Da oggi 23 e fino al 25 ottobre infatti l’evento mostrerà ai buyer partecipanti una panoramica completa dell’offerta turistica pugliese e del suo patrimonio.

Prima degli incontri business to business, i buyer vivranno tre giornate di Educational Tour esperienziale in diverse aree della regione.

L’educational tour svolge un ruolo di primaria importanza per la promozione turistica, si tratta infatti di una visita guidata riservata agli operatori turistici buyer per permettere loro di vivere in prima persona l’esperienza diretta nei luoghi e sorprenderli con nuovi spunti per la propria programmazione turistica.

Per quest’edizione 2018, a Turisti in Puglia Incoming, il tour operator andriese gestito da Enza Sgaramella e Roberta Attimonelli, è stata affidata l’organizzazione dell’educational tour delle giornate del 23 ottobre a Trani con la visita della cattedrale e del 25 ottobre con l’itinerario Andria con Museo del confetto – Castel del Monte.

I 15 buyer internazionali saranno guidati alla scoperta di luoghi e sapori d’eccellenza del territorio andriese: dal confetto, all’olio extra vergine d’oliva, alla burrata di Andria.

Un educational tour esperienziale che apre le porte a nuove opportunità di valorizzazione per il territorio della Puglia imperiale e il suo patrimonio storico e gastronomico.

martedì 23 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti