Cultura

Bollywood, il fascino cinematografico di Trani arriva in India

La Redazione
Delegazione Bollywood a Trani
Oggi pomeriggio alle 17 a Palazzo Beltrani previsto l'incontro con il sindaco Bottaro
scrivi un commento 18

E’ arrivata domenica a Trani la delegazione di produttori, attrici, attori e registi dell’industria cinematografica di Bollywood, nonché dirigenti di vari settori dell’imprenditoria indiana. Dopo un tour in Basilicata, la delegazione è giunta in città per cercare nuove location per prossime produzioni cinematografiche da realizzare.

Già visitate le maggiori attrazioni (Cattedrale, Polo Museale, Sinagoga Scolanova e museo di Sant’Anna), la delegazione in mattinata effettuerà una visita all’azienda agricola e cantina Schinosa. Nel pomeriggio, alle 17, la delegazione si sposterà a Palazzo Beltrani dove è in programma l’incontro con il sindaco della città, Amedeo Bottaro.

L’Amministrazione di Trani ha inteso cogliere questa opportunità per sviluppare una proficua collaborazione con le produzioni cinematografiche indiane e porre in atto una importante azione di marketing strategico per la promozione del territorio. In questo contesto, gioca un ruolo determinante la presenza delle massime personalità dell’industria del cinema indiano ed in particolare i vertici della Film Federation of India. I film da realizzarsi verranno distribuiti non solo in India ma su tutto il mercato mediorientale, asiatico ed europeo dando così un enorme visibilità al “made in Trani”.

lunedì 15 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti