Cultura

Dialoghi di Trani, oggi il programma parte alle ore 19

La Redazione
Dialoghi di Trani
In serata Nick Difino, Brunella Filì e Antonella Gaeta presenteranno Alla Salute – Il film, il docufilm premiato al Biografilm Festival International Celebration of Lives
scrivi un commento 6

Prende il via alle ore 19 la seconda giornata della XVII de I Dialoghi di Trani che quest’anno riflettono sulle Paure. Ad aprire la seconda giornata, il dialogo Fotografia di un paese tra stime e prospettive con il presidente di Federcasse Augusto Dell’Erba, il prof. Gianfranco Viesti e il giornalista Rai Vito Giannulo, che dialogheranno sull’insicurezza del presente, l’incertezza del futuro: perdita del lavoro e paura della povertà. Ospite anche l’assessore regionale Loredana Capone.

Alle ore 20, lo scrittore Maurizio De Giovanni intervistato dalla giornalista de La Gazzetta del Mezzogiorno Enrica Simonetta parlerà del suo libro Il purgatorio dell’angelo. Confessioni per il commissario Ricciardi.

A seguire Nick Difino, Brunella Filì e Antonella Gaeta presenteranno Alla Salute – Il film, il docufilm premiato al Biografilm Festival International Celebration of Lives. Nick Difino racconterà come si può cercare la felicità, anche se gravemente malati.

mercoledì 19 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti