L'iniziativa

I Dialoghi di Trani donano i libri della XVII edizione alla Biblioteca Comunale G. Bovio

I Dialoghi di Trani donano alla Città di Trani i libri degli autori presenti alla rassegna, un invito speciale rivolto soprattutto alle nuove generazioni ad approfondire e leggere criticamente la storia e l’attualità

Cultura
Trani martedì 11 settembre 2018
di La Redazione
I Dialoghi di Trani
I Dialoghi di Trani © n.c.
Si svolgerà mercoledì 12 settembre alle ore 11.00 presso la Biblioteca Comunale “G. Bovio” di Trani, la cerimonia di consegna dei libri protagonisti della XVII edizione dei Dialoghi di Trani, intitolata Paure, e di tutte le opere che hanno partecipato alla 3^ edizione del Premio Fondazione Megamark - Incontri di Dialoghi, destinato alle opere prime di narrativa italiana pubblicate nell’anno in corso. I Dialoghi di Trani donano alla Città di Trani i libri degli autori presenti alla rassegna, un invito speciale rivolto soprattutto alle nuove generazioni ad approfondire e leggere criticamente la storia e l’attualità.Alla presentazione interverranno: Lucia Perrone Capano, presidente dell’Ass. Culturale La Maria del porto; il Cavaliere del Lavoro Giovanni Pomarico, presidente della Fondazione Magamark; Felice Di Lernia, assessore alle Culture del Comune di Trani; Daniela Pellegrino, direttrice della Biblioteca Comunale di Trani.

Sul tema della XVII edizione dei Dialoghi, PAURE, in programma dal 18 al 23 settembre nei luoghi simbolo della Puglia federiciana, dal centro storico di Trani ai Comuni di Andria, Barletta, Bisceglie, Corato, rifletteranno alcuni dei principali protagonisti della scena culturale nazionale e internazionale.


Lascia il tuo commento
commenti