Cultura

Concerto di Pianoforte di Katya Khomiakova

La Redazione
Macchine da guerra a Palazzo delle Arti Beltrani
L'allieva del M°Alfonso Soldano si esibirà nel quinto appuntamento della stagione concertistica a cura della fondazione European Arts Academy Aldo Ciccolini presso Palazzo delle Arti Beltrani
scrivi un commento 6

Domenica 20 Maggio 2018 alle ore 19.00, si terrà presso il Palazzo delle Arti Beltrani il quinto appuntamento della Stagione Concertistica a cura della Fondazione European Arts Academy Aldo Ciccolini, nell’ambito della Mostra d’Arte “Il Genio. A Trani. L’Arte della guerra:cosa bestialissima“.

Un evento da non perdere, organizzato in collaborazione con l’Associazione Auditorium, il Liceo Scientifico Statale V. Vecchi ed il Palazzo delle Arti Beltrani di Trani.

Sarà protagonista la straordinaria Katya Khomiakova, allieva del Maestro Alfonso Soldano, che si è distinta per la sua bravura vincendo innumerevoli concorsi internazionali e classificandosi sempre tra i primi posti.

Nata nella città Ucraina di Chernivtsi il 4 novembre 1996, ha iniziato a prendere lezioni di musica dall’età di 7 anni, nella classe di pianoforte dell’insegnante Galina Tolmachova. Dal 2010 al 2013 ha studiato a Kiev, nella scuola di musica speciale del Mykola Lysenko, sotto la guida della maestra Larisa Vakarina. Nel 2013 è entrata all’Accademia Nazionale di Musica Peter Tchaikovsky.

Fra i suoi insegnanti attuali ci sono grandi maestri della musica internazionale come Alfonso Soldano (Italia), Michael Yanovitsky (USA), Georg Friedrich Schenck (Germania), ValeriyKozlov (Ucraina), Boris Fedorov (Ucraina), JoannaDomanska (Polonia), Michael Rische (Germania).

Il concerto sarà introdotto dagli studenti del Liceo Scientifico Statale V. Vecchi di Trani, che introdurranno al pubblico il repertorio musicale in programma (Schumann – Scriabin – Silvestrov – Stravinsky – Agosti).

Ticket Intero € 10,00 – Ticket Ridotto Studenti € 5,00. Si consiglia la prenotazione.

Con lo stesso ticket del concerto si ha la possibilità di visitare l’intera Struttura Museale, la Pinacoteca Ivo Scaringi e la Mostra in corso sulle macchine da guerra di Leonardo da VInci.

giovedì 17 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti