Cultura

Twenty – Christmas, il concerto Gospel dello storico Wanted Chorus al Polo Museale

La Redazione
Concerto Gospel al Polo Museale
Dalle chiese ai teatri, dalle piazze agli studi televisivi, giungono a Trani per la seconda volta, sempre invitati ed ospitati dalla Fondazione Seca
scrivi un commento 25

Sabato 23 dicembre alle 20:30 nella Corte del Polo Museale di Trani (Museo Diocesano – Museo della Storia della Scrittura Meccanica) siete tutti invitati per lo scambio di auguri di Natale a suon di Gospel. Sabato sera, palazzo Lodispoto sarà vestito a festa e vi invita ad esserci per condividere un momento magico, una serata che riscalderà i cuori. Saranno ancora una volta i classici natalizi i grandi protagonisti delle splendide esibizioni dei WantedChorus, gruppo che dimostra sempre una incredibile capacità di trasmettere energia e carica emotiva, creare un clima di festa e di condivisione e valorizzare l’importanza e il significato del santo Natale.

Tutto questo sarà Twenty-Christmas. Il meraviglioso coro, diretto dal maestro Vincenzo Schettino, festeggia i suoi vent’anni e li celebra tra la gente, con il proprio pubblico, dando al proprio tour il nome che è la propria storia.

Dalle chiese ai teatri, dalle piazze agli studi televisivi, giungono a Trani per la seconda volta, sempre invitati ed ospitati dalla Fondazione Seca che, insieme alla libreria Miranfù ed in collaborazione con il Comune di Trani e la Basilica Cattedrale, presenta uno degli appuntamenti di punta, alle porte del Natale, della ricca rassegna di eventi natalizi “Sere d’Incanto 2017”, giunta, ormai, alla sua terza edizione.

L’invito (ingresso libero fino ad esaurimento posti) è rivolto a grandi e bambini, a tutti coloro che al di là del tempo che passa, hanno negli occhi la luce del periodo più emozionante dell’anno.

giovedì 21 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti