Cultura

“Trame d’essenza”, Davide Uria al circolo lettori di Andria

La Redazione
Davide Uria
È la storia di ogni lettore che riesce a immedesimarsi emotivamente nei luoghi interiori del poeta, profeta di se stesso e di tutto quello che accade nell'animo umano
scrivi un commento 19

Venerdì 17 novembre 2017 alle ore 20:30 presso il Circolo dei Lettori di Andria, in via Flavio D’Excelsis n° 22, si terrà la presentazione della raccolta di poesie di Davide Uria “Trame d’assenza” pubblicata da Augh! Edizioni. Trame d’assenza di Davide Uria è la narrazione in versi di un perdersi e di un ritrovarsi continuamente. Dagli abissi tenebrosi del dolore alla luce salvifica della vita: è il percorso di un riscatto che fa delle parole la propria guida, è lo svelamento dell’inconscio nel mistero sorprendente del pathos.

Davide Uria è nato nel 1987 a Trani. Si è laureato in Pittura presso l’Accademia di Belle Arti di Bari. Nel 2005 si è classificato al terzo posto nella categoria Giovani del Concorso Nazionale di Poesia “Segni d’appartenenza”. Ha collaborato con l’ufficio stampa del Mart di Rovereto (TN) e come cultore della materia presso l’Accademia di Belle Arti di Bari. Scrive e realizza illustrazioni. Trame d’assenza è la sua prima pubblicazione.

Dialoga con l’autore Micaela Di Trani. Ingresso libero

martedì 14 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti