Cultura

Il giocattolo rifiutato, a Santa Geffa va in scena il teatro impegnato

La Redazione
Marco Polo a Santa Geffa
L'appuntamento è previsto per domani, venerdì 5 Agosto 2016 ore 21.00, presso il Parco Sociale di S.Geffa
scrivi un commento 10

Si può parlare di disablità, di ambiente, di speranza ed impegno sociale, durante un Progetto in cui centinaia di ragazzi si stanno cimentando con i racconti ed avventure di Marco Polo? Certo è quanto accadrà il 5 Agosto dalle ore 21.00 presso il Parco sociale  di S.Geffa, grazie alla preziosa testimonianza di Michele Tarallo del “Comitato ONLUIS Idea Chiara” di Caserta.

nn

Una serata speciale, in cui, tutti sono inviatati, attraverso la magia del teatro per ragazzi a confrontarsi con temi che, ogni giorno ci chiamano ad un gesto di responsabilità.Un vero e proprio spettacolo teatrale dedicato all’accoglienza di ciò che questa società spesso indica come “scarto”.

nn

La performance teatrale attraverso il silenzio della pantomima e la profondità dei gesti teatrali aiuterà i più piccoli ad interrogarsi su temi come l’accoglienza della disabilità, il rispetto della natura, la speranza di un mondo migliore.

nn

L’appuntamento è previsto per venerdì 5 Agosto 2016 ore 21.00, presso il Parco Sociale di S.Geffa.

nn

Per info: 392/9161254; info@xiaoyan.it; face book Santa Geffa;  

nn

Scheda dello spettacolo:

nn

Un monologo teatrale che presenta una particolarità: pur essendo un racconto è assolutamente privo di parole, fatta eccezione per qualche sporadica voce registrata. Un barbone ha trovato la sua fissa dimora tra i rifiuti di una discarica abusiva situata proprio nel cuore di un folto bosco. Quando….

n

giovedì 4 Agosto 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti