Cultura

Trani Social Street – Books, la rassegna letteraria itinerante tra strade e piazze della città

La Redazione
Trani Social Street - Books
Due appuntamenti, venerdì 6 e venerdì 13 maggio in due luoghi diversi della città, il primo alle 20 ed il secondo alle 19
scrivi un commento 72

Il progetto del Corpo Europeo di Solidarietà ESC “Le strade ritrovate – Trani Social Street”, promosso dal gruppo giovani di Legambiente Trani e con partner il Comune di Trani, si declina anche nell’ambito della diffusione della cultura letteraria!
Finalizzato a rigenerare gli spazi abbandonati o degradati della città, si pone lo stimolante obiettivo di rendere strade e piazze veri e propri luoghi di aggregazione ed espressione artistica libera per giovani e cittadini.

Legambiente Trani In collaborazione con la libreria Luna di Sabbia Ubik Trani presenta una rassegna di eventi nell’ambito della diffusione della cultura del libro, parte di un fitto calendario di eventi artistici, musicali, sportivi e culturali che si svolgeranno nel corso della prossima estate nella Città di Trani, itineranti tra strade, piazze, parchi, aree verdi e da riqualificare.

Ecco i primi appuntamenti Letterari:

Venerdì 6 maggio, presso Piazza Mazzini (lato Piazza Lambert) alle ore 20.00, per prendere parte alla presentazione del romanzo “Niente da Capire” di Ruggero Ronzulli – Pav Edizioni, moderata dalla volontaria di Legambiente Carla Anna Penza.
E’ inoltre previsto un piccolo aperitivo a cura de La Locanda del Giullare, “ristorarte” sociale, solidale e inclusivo.

Venerdì 13 Maggio, alle ore 19.00 presso la Piazzetta Lungomare C. Colombo 24-34, per la presentazione del libro “Frammenti di Murgia” – Editore Secop. Gli autori Chiara Cannito e Filippo Tito dialogheranno con la scrittrice Barbara Buttiglione.

lunedì 2 Maggio 2022

(modifica il 6 Luglio 2022, 18:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti