Dal piccolo schermo

Fino all'ultimo battito, il tranese Pierluigi Corallo nella serie tv in onda su Rai Uno

Pierluigi interpreta il medico Matteo Russo. Fino all’ultimo battito racconta la battaglia disperata di un uomo che, pur di salvare il figlio, commette un atto impensabile

Cultura
Trani venerdì 24 settembre 2021
di La Redazione
Pierluigi Corallo, attore
Pierluigi Corallo, attore © TraniLive.it

Sul piccolo schermo da ieri torna un tranese: parliamo di Pierluigi Corallo che avrà un ruolo fisso nella serie Fino all'ultimo battito, andrà in onda ogni giovedì per 6 puntate alle 21.15 su Rai Uno. La serie, prodotta da Eliseo Cinema e Rai Fiction, è diretta da Cinzia TH Torrini e tra gli attori vanta Marco Bocci, Violante Placido, Fortunato Cerlino, Loretta Goggi e Bianca Guaccero.

Pierluigi interpreta il medico Matteo Russo. Fino all’ultimo battito racconta la battaglia disperata di un uomo che, pur di salvare il figlio, commette un atto impensabile, con la conseguenza di ritrovarsi ricattato e minacciato dalla malavita. Una minaccia che si estende non solo alla sua carriera ma anche alla sua stessa vita e a quella della sua famiglia. Il racconto di un uomo che rischia di perdere tutto e che si trova ad affrontare un conflitto tra etica e sentimenti.

Girato durante la pandemia, ventuno settimane su ventidue in zona rossa, in Puglia, ed è stato portato a termine grazie al grande impegno e la passione di troupe e cast, che hanno costruito una "bolla" cha ha condiviso set e vita al di fuori. 

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Graziano ha scritto il 24 settembre 2021 alle 16:40 :

    Niente di più della solita noiosissima e prevedibile fiction Rai Rispondi a Graziano