Cultura

Lo scrittore tranese Daniele Marrone pubblica il suo nuovo libro: “La mia prima volta”

La Redazione
Daniele Marrone
Dopo il suo esordio editoriale, nel 2008 con la raccolta di poesie: "L'evoluzione dei sensi", dieci anni dopo pubblica "Dieci mila in un cassetto"
scrivi un commento 37

In concomitanza con l’uscita del suo primo album di inediti musicali vede la luce il libro “La mia prima volta”. Daniele Marrone, cantautore e scrittore tranese, è rappresentato dall’associazione tranese Letteral-Mente. Insieme all’editor tranese Francesca Corraro, trova nella Helios Edizioni la casa editrice perfetta per pubblicare l'opera di Daniele. La mia prima volta è stata pubblicata in versione ebook e cartacea già disponibile in oltre 50 store online (tra cui Audibile, IBS, La Feltrinelli, Libreria Universitaria, Mondadori, Unilibro, YouScribe) e nelle librerie indipendenti, per il momento, su ordinazione attraverso il sito della Helios (www.eliosedizioni.it). A breve le copie saranno disponibili nelle librerie tranesi.

nn

Il libro riporta le testimonianze di tredici persone in merito alla prima esperienza sessuale. I racconti sono espressi sotto forma d’intervista e contengono storie realmente accadute, molte delle quali realizzate tramite social con perfetti sconosciuti che si sono lasciati andare affidandosi completamente all’autore.

n

lunedì 22 Marzo 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti