Cultura

“Good Games”: questo pomeriggio nuovo appuntamento a cura di Alfonso Cuccurullo

La Redazione
Cultura
L'iniziativa culturale di promozione e presentazione di libri, incontri con gli autori, laboratori creativi per bambini e laboratori di scrittura per ragazzi
scrivi un commento 18

Continua l’iniziativa "Good Games. Libri, reti e storia di ordinaria resilienza" promossa dall’Assessorato alle culture della città di Trani, in collaborazione con cinque librerie cittadine: Amabile libreria religiosa, La Biblioteca di Babele, Luna di Sabbia, Miranfù e Mondadori Bookstore. Gli incontri del progetto culturale, tutti fruibili in diretta streaming sulla pagina facebook della Biblioteca comunale ‘Giovanni Bovio’ di Trani, sono iniziati lo scorso 28 dicembre e proseguiranno sino a fine gennaio. In totale trentadue eventi di promozione e presentazione di libri, incontri con gli autori, laboratori creativi per bambini e laboratori di scrittura per ragazzi, tutti dalle tematiche trasversali: da quelle religiose alla letteratura per bambini e ragazzi, dall’uso consapevole della rete alla poesia, dalla attualità alla resilienza, dal futuro alla speranza, con eventi dedicati anche alla Shoah in occasione del “Giorno della memoria”. Tra i tanti autori ospiti nomi importanti come Nicola Lagioia, già premio Strega e direttore del Salone Internazionale del Libro di Torino.

nn

Alle 18 iI prossimo appuntamento a cura della libreria Miranfù dal titolo “Luci e ombre la festa della Befana in chiaroscuro”, letture a fil di voce a cura di Alfonso Cuccurullo, per bambini/e dai 5 anni.

n

mercoledì 6 Gennaio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti