Cultura

GoodGames, oggi il primo appuntamento dell’iniziativa culturale dedicata ai libri

Ottavia Digiaro
Cultura
Oggi, lunedì 28 dicembre, si parte con la presentazione del libro "Il Tempo del cuore. Il galateo delle donne imperfette" scritto da Elvira Frojo, che dialogherà con Marinetta Di Gravina
scrivi un commento 20

"Ogni libro possiede un'anima. L'anima di chi lo ha scritto e di coloro che lo hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie ad esso" Carlos Ruiz Zafón 

nn

Come scrive lo scrittore Zafón, ogni libro ha una propria anima che regala emozioni a chi scrive e a chi legge. Saranno proprio i libri, i protagonisti dell'iniziativa «Good Games. Libri, reti e storia di ordinaria resilienza»,  promossa dall’Assessorato alle culture della città di Trani, in collaborazione con Amabile libreria religiosa, La biblioteca di Babele, Luna di sabbia, Miranfù e Mondadori bookstore.

nn

Oggi, lunedì 28 dicembre, si parte con la presentazione del libro "Il Tempo del cuore. Il galateo delle donne imperfette" scritto da Elvira Frojo, che dialogherà con Marinetta Di Gravina. L'appuntamento, che avrà inizio alle ore 15:30, sarà online e visibile sulla pagina Facebook della Biblioteca comunale G. Bovio e su quella della libreria religiosa Amabile, organizzatrice dell'evento.

nn

Quello di oggi è il primo dei 32 eventi di promozione e presentazione di libri, incontri con gli autori, laboratori creativi per bambini e laboratori di scrittura per ragazzi, tutti dalle tematiche trasversali: da quelle religiose alla letteratura per bambini e ragazzi, dall’uso consapevole della rete alla poesia, dalla attualità alla resilienza, dal futuro alla speranza. Il programma proseguirà sino a fine gennaio, con eventi dedicati anche alla Shoah in occasione del “Giorno della memoria”. 

n

lunedì 28 Dicembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti