Cronaca

Si è spento all’età di 72 anni l’avv. Pasquale Ronco: ricoverato da fine ottobre per Covid

La Redazione
Toga da avvocato
L'avvocato Ronco ha aiutato giovani leve di avvocati a crescere nel suo studio, dove attualmente vi sono le sue due figlie Annalisa e Marika
scrivi un commento 222

Si è spento ieri (sabato) pomeriggio alle ore 14, all’età di 72 anni, l’avvocato Pasquale Ronco. Nato il 22 agosto del 1948, iscritto all’Albo degli avvocati dal 1975 e nell’Albo dei Cassazionisti dal 22 febbraio 1990. Sposato, padre di due avvocatesse che ad oggi esercitano nel suo studio, Annalisa e Marika. Nello stesso studio – ex casa e studio paterno dell’avv. Pasquale Ronco, in via De Robertis 6 – esercita la professione anche l’avvocato Nico Di Lernia, marito di Annalisa.

Pasquale Ronco è stato avvocato civilista, esperto in materia commerciale fallimentare. Con lui sono cresciute schiere di giovani avvocati che con la sua affabilità è riuscito a guidare con atteggiamento paterno. Era ricoverato presso l’ospedale di Bisceglie da fine ottobre causa contagio da Coronavirus. Negli ultimi giorni le sue condizioni hanno subìto peggioramenti.

I funerali si terranno domani, lunedì 30 novembre presso il Cimitero comunale e saranno celebrati da Mons. Domenico De Toma.

domenica 29 Novembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti