Cronaca

Pozzopiano piange un pezzo di storia: si è spento Tonino, ricoverato da giorni per Covid

La Redazione
Tonino
Tonino ha perso la battaglia contro le complicazioni da infezione Covid in poco tempo. Il quartiere si stringe al dolore della famiglia con decine di messaggi di cordoglio sui social
scrivi un commento 80

Il bar di Tonino è una colonna del quartiere Pozzopiano, tanto da aver creduto in questo quartiere dedicandogli il nome della sua attività. Antonio Ventura, Tonino per tutti, si è spento ieri dopo esser stato ricoverato circa una settimana fa per Covid. La sua attività è un punto di riferimento delle “piramidi” da 40 anni, Tonino ogni mattina ha alzato la saracinesca del suo bar all’alba per accogliere i suoi fedeli clienti con sorriso e gentilezza. È stato vero testimone della crescita del quartiere, testimone della crescita di bambini/e che all’esterno del suo bar passavano intere estati, bambini divenuti poi ragazzi/e e padri e madri di famiglia.

Tonino ha perso la battaglia contro le complicazioni da infezione Covid in poco tempo. Il quartiere si stringe al dolore della famiglia con decine di messaggi di cordoglio sui social.

domenica 8 Novembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti