La protesta

Ristoratori in piazza a Bari per protesta: presente anche una delegazione tranese

Una manifestazione non violenta e in sicurezza di un settore che, in questo momento, è spalle al muro

Cronaca
Trani mercoledì 28 ottobre 2020
di La Redazione
La manifestazione dei ristoratori a Bari
La manifestazione dei ristoratori a Bari © TraniLive

Anche una delegazione tranese questa mattina sul lungomare di Bari per la protesta dei ristoratori contro l'ultimo Dpcm che ha imposto nuove chiusure per l'emergenza Covid. Una manifestazione non violenta e in sicurezza per sensibilizzare la cittadinanza, i media e anche il governo facendo capire che il settore è per terra.
"Abbiamo apparecchiato per terra tovaglie, posate, piatti e bicchieri per far capire che il nostro settore in questo momento, e con questi provvedimenti, è veramente per terra" spiega Nicola Pertuso, consigliere nazionale e regionale di Fipe-Confcommercio (Federazione italiana pubblici esercizi).
Alla manifestazione presente anche l'associazione "Fipe Ristoratori Trani", nata dall'unione di otto ristoranti tranesi che hanno voglia di crescere ancora insieme al territorio e alla sua economia, con l'obiettivo di fare rete e puntare su quella che è una grande scommessa.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • franco ha scritto il 31 ottobre 2020 alle 16:01 :

    però durante i mesi scorsi ci si era adagiati tranquillamente alla faccia del virus che circolava anche allora...e nessuno che abbia controllato....vero? Rispondi a franco