Cronaca

Inizia il weekend: quattro ragazzi multati dalle forze dell’ordine per mancato rispetto prescrizioni

Fabio Pengo
Via Lagalante decisamente più animata rispetto a qualche sera fa
Situazione nella norma nel centro storico della città, anche in via Lagalante dove - solitamente - gruppi di ragazzi si concentrano all'esterno dei locali
scrivi un commento 13

Venerdì 23 ottobre, ore 23. Tra le strade del centro cittadino non c’è passeggio, sembra quasi coprifuoco. Le forze dell’ordine con quattro mezzi hanno iniziato dalle ore 18 attività di controllo mirate a contrastare eventuali assembramenti e a far rispettare le norme del Dpcm. Sono state elevate quattro multe, di circa 280 euro a testa, nei confronti di quattro ragazzi.

Piazza Plebiscito, via San Giorgio, piazza Teatro e via Statuti Marittimi registrano una situazione di apparente normalità: strade battute da sporadiche auto, qualche piccolo gruppo di ragazzi che passeggiava molto velocemente e locali in attività seppur con molti tavoli vuoti. Costante la ronda delle forze dell’ordine durante tutta la serata. Via San Giorgio, così come via Zanardelli e piazza Teatro, sono rimaste deserte così come testimoniato qualche giorno fa.

Il cuore pulsante della movida, via Lagalante, resta l’unica strada attiva nonostante l’affluenza fosse molto più bassa del solito. Per conformazione strutturale di questa via, basta davvero poco per creare assembramenti, nonostante i locali stiano rispettando le prescrizioni.

sabato 24 Ottobre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti