Cronaca

“Nessuna rissa, solo un gruppo di scalmanati che voleva forzare l’accesso”, il chiarimento

La Redazione
Intervento della polizia all'ingresso di Molo S. Antuono
"Vi assicuriamo che non vi è stata né alcuna rissa, i clienti che erano nel locale non si sono neanche accorti di quanto sia accaduto all'esterno, è stata una situazione fastidiosa certo ma gestita in tranquillità"
scrivi un commento 43

“La volante della polizia di stato l’abbiamo chiamata noi stessi – ci spiega uno dei gestori de Il Vecchio e il Mare – perché abbiamo temuto che la situazione potesse degenerare e il nostro primo interesse è quello di garantire serenità e sicurezza ai nostri clienti ma anche ai passanti”. Nessuna rissa quindi nella notte tra venerdì e sabato, nei pressi del Molo S. Antuono. “Un gruppo di circa dieci ragazzi, non tranesi, era intenzionato ad entrare nel nostro locale ma sin da subito hanno mostrato irrequietezza. Il nostro personale addetto alla sicurezza li ha invitati più volti ad allontanarsi ma hanno iniziato a strattonare le transenne presenti per dividere l’accesso al locale dal passaggio e l’accesso al molo o alla spiaggia, creando un po’ di scompiglio ma sono stati gestiti senza alcun problema. Abbiamo abbassato il volume della musica per iniziare a moderare i toni e ad accelerare il deflusso, andando contro i nostri stessi interessi, perché i clienti hanno lasciato pian piano il locale”, ci spiega. “Abbiamo richiesto l’intervento delle forze dell’ordine perché volevamo segnalare la presenza di questo gruppetto che stava creando fastidio ma appena hanno avvistato in lontananza i lampeggianti sono fuggiti. Vi assicuriamo che non vi è stata né alcuna rissa, i clienti che erano nel locale non si sono neanche accorti di quanto sia accaduto all’esterno, è stata una situazione fastidiosa certo ma gestita in tranquillità. Il nostro primo obiettivo è quello di far star bene i nostri clienti, quando c’è qualcuno alterato per motivi vari, siamo i primi a cercare la soluzione più pacata possibile, queste situazioni non possono macchiare la bellezza e gli sforzi del nostro lavoro”.

Ricostruiamo così quanto accaduto nel weekend, grazie alla testimonianza di uno dei gestori del locale situato nei pressi del Molo S. Antuono.

domenica 5 Luglio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti