Cronaca

Una rissa per diverbi condominiali: l’uomo vittima dell’aggressione è stato operato a Bari

La Redazione
Rissa in via Umberto
L'uomo, 50enne tranese, è intervenuto per difendere la moglie durante un diverbio con due residenti nello stesso stabile
scrivi un commento 15

L’uomo è stato operato nella giornata di ieri a Bari, sottoposto a chirurgia plastica facciale per riparare alla rottura di più denti e di un vistoso taglio in faccia. Parliamo della vittima di una brutale aggressione da parte di due giovani di circa 30 anni residenti nello stesso stabile, armati di un bastone. Il 50enne vittima del pestaggio era intervenuto per difendere sua moglie da un’aggressione verbale da parte dei due 30enni – già noti alle forze dell’ordine – residente nello stesso stabile al pian terreno. Non è chiaro se il diverbio sia stato provocato dal parcheggio di un mezzo dinanzi all’ingresso dell’abitazione dei neo condomini. Il clima poco salubre di convivenza condominiale si sarebbe creato nelle ultime settimane, proprio con l’arrivo dei due giovani.

Dopo lo scambio verbale, i due avrebbero recuperato dalla propria abitazione un bastone ed hanno pestato con violenza brutale il 50enne. Probabilmente sarà sottoposto nuovamente ad operazione. Sul caso indagano gli agenti del Commissariato di p.s.

mercoledì 1 Luglio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti