Cronaca

Dolore cittadino: si è spento Mimmo De Laurentis

La Redazione
Mimmo De Laurentis
"Mimmo De Laurentis era una gran bella persona, un uomo perbene, un professionista serio, un politico preparato e appassionato", il ricordo di Trani a capo
scrivi un commento 28

Trani piange uno dei volti storici e rappresentativi della politica cittadina, si è spento a 60 anni Mimmo De Laurentis dopo anni di lotta contro un brutto male. Mimmo è stato punto di riferimento del centrosinistra tranese.

La scomparsa di Mimmo De Laurentis è una brutta notizia. Una grave perdita per la città di Trani. Mimmo De Laurentis era una gran bella persona, un uomo perbene, un professionista serio, un politico preparato e appassionato. Amava Trani e l’ha dimostrato in tanti anni di impegno, in ogni ruolo da egli ricoperto” scrive il movimento Trani a capo.

“Con lui c’è sempre stato rispetto, con lui c’è sempre stata massima collaborazione. Abbiamo vissuto con profonda tristezza la sua lunga malattia, abbiamo gioito quando il peggio sembrava passato ed abbiamo vissuto con apprensione l’ultimo periodo, consapevoli che sarebbe stato complicato vincere contro questo male infame. La città di Trani dovrà trovare un modo per ricordare Mimmo De Laurentis anche in futuro. Rivolgiamoalla sua famiglia a titolo personale e a nome di tutti gli amici di Trani#ACapo il nostro autentico sentimento di vicinanza. Ciao Mimmo”, scrivono Antonio e Aldo Procacci.


sabato 9 Maggio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti