Cronaca

Stazione, anziano ‘senzatetto’ insultato e derubato della sua coperta da un branco di bulli

La Redazione
Clochard in stazione
Un gruppo di bulli, nei pressi della stazione, ha aggredito verbalmente un clochard, derubandolo poi della sua coperta
scrivi un commento 9

Hanno preso di mira un clochard, lonhanno deriso, insultato e poi derubato dell’unico suo avere: unancoperta. Protagonista della ripugnante aggressione un gruppetto dinragazzini, tutti minorenni. L’episodio è avvenuto nella serata di giovedì,nintorno alle 21, nei pressi della stazione di Trani.

Vittima dei “bulli” unnsenzatetto italiano di mezza età: l’uomo stava riposando su unanpanchina dello scalo ferroviario, quando è stato avvicinato dalngruppetto di giovanissimi che ha infierito verbalmente su dinlui. I ragazzini approfittando di un momento di distrazione delnclochard, gli hanno sottratto la sua coperta, utile per riparsi dalnfreddo. Come se non bastasse due “bulli” percorrevano la piazzanad altà velocità, a bordo di un motorino, mostrando in alto lancoperta, come un vero trofeo, tra le risate generali del resto dellancomitiva, abbandonandola successivamente presso un luogo lontanondalla stazione.

Un ennesimo episodio di bullismo che sottolinea la poca sicurezzannelle ore notturne nei pressi della stazione. Alla brutta scena, chenha spaventato il senzatetto, ha assistito un passante, che ha cercatondi rimproverare la comitiva dei ragazzini, ma ha rischiato eglinstesso di esser investito dai due bulli con il motorino. n

venerdì 21 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti