Cronaca

Furto nella notte nella gioielleria di Piazza Libertà: tracce di sangue lasciate dai malviventi

La Redazione
La vetrina presa d'assalto
Sul caso indagano gli uomini del commissariato di pubblica sicurezza di Trani che cercheranno di risalire agli autori del furto guardando anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona
scrivi un commento 8

Il punto vendita di piazza Libertà di una nota gioielleria tranese è stato vittima nella notte di un furto da parte di malviventi maldestri: nel rompere la vetrata si sono causati ferite tali da perdere anche del sangue ritrovato stamane dai proprietari e dalle forze dell’ordine intervenute. Un furto con “spaccata” riuscito a metà: i ladri hanno rotto la vetrata quanto bastava per tirar via la vetrinetta espositiva ma non hanno avuto accesso ai locali. I malviventi hanno lasciato tracce di sangue sul gradino di ingresso, derivanti probabilmente da ferite che si sono causati nella rottura dei vetri.

Sul caso indagano gli uomini del commissariato di pubblica sicurezza di Trani che cercheranno di risalire agli autori del furto guardando anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

lunedì 25 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti