Cronaca

Trani, la città che non guarda al futuro? La segnalazione di un lettore

La Redazione
La mappa delle colonnine per la ricarica auto elettrica
"Basta andare in tutti i comuni vicini e scoprire che tutti abbiano sposato la causa e dato alla città e ai cittadini un segnale importante, qui evidentemente questo non interessa"
scrivi un commento 27

Pubblichiamo la lettera giunta in redazione e firmata dal sig. Luigi che si lamenta per l’assenza in città di una colonnina per la ricarica di auto elettriche. “Voglio solo sottolineare quanto Trani sia indietro rispetto ai temi della tecnologia dell’ambiente e dello sviluppo sostenibile. Ad oggi qui non esiste nemmeno una colonnina per ricarica delle auto elettriche quando ormai il tema ecologico e della sostenibilità ambientale è di primaria importanza anche alla luce di tutte le manovre politiche recenti”.

“Basta andare in tutti i comuni vicini e scoprire che tutti abbiano sposato la causa e dato alla città e ai cittadini un segnale importante, qui evidentemente questo non interessa. Vi allego la mappa delle colonnine nella Bat”. Nello screenshot inviatoci dal lettore vengono segnalate anche 2 colonnine a Ruvo di Puglia.

domenica 20 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti