Cronaca

La piaga di via Borsellino: razzia di auto. Nell’ultimo mese almeno 5 furti

La Redazione
Polizia di Stato (repertorio)
Questo pomeriggio alcuni passanti e residenti sono riusciti a mettere in fuga i ladri intenti a perpetrare l'ennesimo furto
scrivi un commento 16

I residenti sono stanchi ma lo sono anche i cittadini che frequentano la zona e si ritrovano appiedati. Sempre la stessa tecnica, sempre con la stessa auto a fare da “palo”, una Volvo grigia, sempre alla stessa ora: tra le 14.30 e le 15.30. Sono almeno 5 i furti di auto nell’ultimo mese registrati in via Borsellino, una statistica che va a rimpinguare le statistiche nazionali che portano l’intera provincia Bat a vincere il primato a livello nazionale.

La zona di via Borsellino permette ai malviventi una “facile” fuga dalla città ed è pressoché isolata in alcuni momenti del giorno, per questo più volte i residenti hanno chiesto maggiore controlli da parte delle forze dell’ordine. Oggi pomeriggio ai ladri è mancato poco per mettere a segno un altro colpo ma alcuni fruitori di un esercizio pubblico dopo aver udito i rumori di qualcuno che stesse maneggiando un’autovettura hanno visto due persone armeggiare effettivamente nei pressi di un’auto ed hanno intimato loro di allontanarsi. I ladri sono fuggiti, le forze dell’ordine sono state allertate.

giovedì 17 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti