Cronaca

​Addio estate, arriva il maltempo

La Redazione
close
Fulmini alle spalle della Cattedrale di Trani
Per domani allerta gialla della Protezione civile. Su tutta la Puglia nelle prossime ore sono attesi temporali e temperature in picchiata, per un brusco saluto alla bella stagione
scrivi un commento 13

Addio estate, arriva il maltempo. Su tutta la Puglia nelle prossime sono attesi temporali e temperature in picchiata, per un brusco saluto alla bella stagione.

La Protezione civile regionale – che ha diramato un’allerta gialla dalla mezzanotte di oggi e per le successive 20 ore – prevede precipitazioni da sparse a diffuse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, su Puglia centro-settentrionale, con quantitativi cumulati generalmente moderati, fino a puntualmente elevati su Puglia garganica.

Precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sul resto del territorio regionale, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati. I fenomeni possono essere accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.

Ne approfittiamo per mostrarvi un video ed una fotografia, girato e scattata durante l’ultima “minaccia” di maltempo da due ragazze di Trani, Vera Gargiuolo (video) e Alessia Fiorella (foto).

mercoledì 18 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti