Cronaca

“Mia figlia non metterà più piede in Puglia”, la rabbia dei turisti derubati

La Redazione
Tentato furto auto
"La Puglia è una bella regione, ha posti bellissimi ma questi episodi macchiano tutto ciò che c'è di bello"
scrivi un commento 40

Non è la prima volta che affrontiamo notizie simili ma ogni volta la rabbia che raccogliamo è tanta. A segnalarci l’accaduto è la mamma di una ragazza toscana che un paio di settimane fa è stata a Trani con il proprio ragazzo. Hanno pernottato in un b&b in centro, parcheggiato nei pressi del b&b e ritrovatisi senza auto – una Ford Kuga – e valigie (lasciate nell’auto per qualche ora).

“Sono rimasti soli, a piedi e solo con ciò che avevano addosso. È incredibile, vi assicuro che dopo questa esperienza mia figlia non metterà più piede in Puglia”, ci scrive la madre. I due ragazzi toscani sono stati soccorsi da un collega universitario che vive a Trani. “L’altra cosa che ci ha fatto rabbia è stata la denuncia in ritardo. Si sono rivolti alle forze dell’ordine di sera ma è stato detto loro che avrebbero dovuto depositare la denuncia al mattino seguente. Possibile che Trani non abbia il servizio h24 per una denuncia?”.

“La Puglia è una bella regione, ha posti bellissimi ma questi episodi macchiano tutto ciò che c’è di bello. Secondo voi è possibile debellare questi delinquenti?”.

sabato 7 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti