Cronaca

Furto nella notte: ladro in un bar di via Gisotti, rubata anche la cassa de La Gabbia

La Redazione
Ladro in azione in via Gisotti
"Inutile dire che i furti di 2 lucchetti, di 2 salvadanai, la rottura di tre anelli dei canestri, la scarsissima sensibilità da parte di molti, il piromane notturno, ci portano a riconsiderare modalità di accesso"
scrivi un commento 15

Le immagini sono state pubblicate su Facebook e testimoniano il furto perpetrato stanotte ai danni del bar Nuovo Stile Libero in via Gisotti. A pubblicare le immagini è stata la ProLoco Turenum, vittima del furto a sua volta in quanto nel locale del bar era presente anche il salvadanaio della ProLoco. “E’ la seconda volta che succede. La prima non avevamo detto niente pensando ad un furto occasionale, anche in considerazione dello scarso contenuto dello stesso. Ma questa volta il salvadanaio era pieno e il ladro è entrato di notte. E’ stata sporta regolare denuncia alle forze dell’ordine con consegna del video integrale”.

L’episodio si lega ad altri, non segnalati, negli ultimi periodi: “Inutile dire che i furti di 2 lucchetti, di 2 salvadanai, la rottura di tre anelli dei canestri, la scarsissima sensibilità da parte di molti, il piromane notturno, oltre alle incombenze della gestione ordinaria, ci stanno portando a riconsiderare le modalità di accesso alla struttura. Avevamo immaginato scenari difficili, ma stiamo superando l’immaginabile”.

mercoledì 14 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti