La segnalazione

I "maschi disegnati" sulle saracinesche della palestra per sole donne: accade a Trani

La mission di questa palestra è quella di accogliere donne poco avvezze a frequentare ambienti simili in un clima più "confortevole" delle palestre abituali

Cronaca
Trani domenica 11 agosto 2019
di La Redazione
Le saracinesche della palestra imbrattate
Le saracinesche della palestra imbrattate © Tranilive.it

Non possiamo risalire alle cause che hanno scatenato l'ira o l'odio dell'incivile protagonista di questo gesto insulso. Siamo a Trani, in via Pisa, nella periferia nord della città. Le saracinesche della palestra OnlyW, una palestra-club per sole donne, sono state imbrattate con uno spray rosso: un "fallo" stilizzato su ogni saracinesca. Un dispetto che ha coinvolto anche la libreria Miranfù, della quale è stata imbrattata la saracinesca d'ingresso dell'attività.

La mission di questa palestra è quella di accogliere donne poco avvezze a frequentare ambienti simili in un clima più "confortevole" delle palestre abituali. Programmi e attività mirate al sesso femminile. Un club probabilmente inviso a chi nelle scorse ore ha deciso di mostrare in questa maniera spregevole il proprio disappunto. Un episodio del quale al momento non si conosce né l'autore (o gli autori) né il movente. Chissà se l'autoritratto lasciato su ogni saracinesca potrà aiutare le forze dell'ordine a rintracciare l'autore e costringerlo a riparare il danno.

Lascia il tuo commento
commenti